Categories: News Calcio

Roma, Dybala non gioca con l’Argentina ma è pronto per la sfida all’Inter

Paulo Dybala è pronto a tornare in campo. Il numero 21 della Roma è fermo dallo scorso 18 settembre 2022. Nel pre partita contro l’Atalanta, l’attaccante giallorosso ha subito un fermare per un problema al flessore della coscia sinistra.

 

Questa problematica, però, non gli ha impedito di rispondere alla convocazione dell’Argentina, impegnata nelle due partite amichevoli contro Honduras e Giamaica. Queste due gare non lo hanno visto giocare nemmeno un minuto. La scelta di Scaloni di non portarlo con sé in panchina fa riflettere, soprattutto se si considera il fatto che Dybala può giocare la sfida contro l’Inter di sabato, 1 ottobre 2022 a San Siro.

 

 

Roma, Dybala è pronto per l’Inter

Dai zero minuti con l’Argentina alla possibile titolarità contro l’Inter in campionato nel big match dell’ottava giornata di Serie A. Questa è la situazione che riguarda da vicino Paulo Dybala. La Joya ha raggiunto il ritiro della Nazionale albiceleste a Miami per affronatare le due amichevoli di avvicinamento al Mondiale. Il tutto è avvenuto nonostante il problema al flessore, che è stato tenuto sotto osservazione anche dallo staff medico dell’Argentina. Venerdì, 23 settembre 2022 Dybala si è sottoposto a ulteriori test fisici: questi controlli hanno accertato lo stato di salute del giocatore, il quale è rimasto a disposizione di Scaloni.

 

Gli zero minuti totalizzati tra Honduras e Giamaica, però, non spaventano la Roma, pronta ad accogliere nuovamente Dybala. Mourinho e compagni non aspettano altro che riabbracciare la propria Joya, che dovrebbe tornare in Europa con un volo charter per Madrid tra la notte di mercoledì o giovedì mattina. Dopodiché la tappa succesiva è raggiungere Roma per cominciare a preparare la sfida contro l’Inter, in cui lui ci sarà.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago