Sospiro di sollievo per Lorenzo Pellegrini e per la Roma. Il centrocampista aveva accusato un problema muscolare e aveva lasciato il ritiro della Nazionale nella giornata di lunedì 6 settembre.
Gli esami strumentali del giorno seguente non hanno riscontrato alcuna lesione al flessore della coscia sinistra.
Nonostante la buona notizia, Pellegrini rischia di saltare la sfida contro il Sassuolo di domenica prossima, ma farà di tutto per essere in campo.
La scelta, adesso, spetterà a Mourinho, che dovrà decidere se schierare il giocatore, rientrato prima dalla Nazionale, o se concedergli un turno di riposo per riprendersi al meglio dall’infortunio.
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…