Categories: News Calcio

Roma, esami per Abraham: verso il rientro contro il Feyenoord

Arrivano buone notizie riguardanti Tammy Abraham, l’attaccante inglese della Roma. Abraham, infatti, non dovrà sottoporsi a operazione chirurgica, al contrario di quanto accaduto per il norvegese ex Bodo-Glimt. 

 

Roma, Abraham punta il Feyenoord

Nella giornata di sabato 15 aprile, l’attaccante inglese si è sottoposto a esami strumentali che hanno confermato il forfait contro l’Udinese ma la buona notizia è che Mourinho lo riavrà a disposizione contro il Feyenoord per il ritorno di Europa League.

CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI SU PAZZIDIFANTA.COM

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

32 minuti ago

Sampdoria, contatti per Matteo Palma dell’Udinese in prestito secco: i dettagli

La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…

1 ora ago

Pisa, Lusuardi piace a Bari e Reggiana. Bonfanti a Parma, Cremonese e Spezia: possono partire

Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…

2 ore ago

Velocità, gol e la benedizione di Henry: chi è Donyell Malen, l’attaccante che piace alla Roma

Aston Villa, Malen (imago) Dalla scuola dei lancieri all'Inghilterra, passando per la Bundesliga: chi è…

2 ore ago

Prime Pagine: “Belle forti”; “Troppo bella”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 gennaio 2026. La…

2 ore ago

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

12 ore ago