Conclusi gli impegni delle nazionali, la Roma di José Mourinho è pronta a riprendere la marcia in campionato. Dopo lo 0-0 nel derby dell’ultimo turno di Serie A, i giallorossi – domenica 26 novembre alle ore 18:00 – ospiteranno l’Udinese all’Olimpico.
Impegno importante per la Roma, chiamata a recuperare diversi punti in classifica dopo una prima parte di stagione altalenante e che, al momento, la vede al settimo posto e a tre punti di distanza dalla quarta posizione, occupata momentaneamente dal Napoli di Walter Mazzarri.
Per la sfida della 13^ giornata di Serie A contro l’Udinese, la Roma – con ogni probabilità – avrà un solo grande assente: Chris Smalling, alle prese con un fastidio di cui non si conoscono ancora i reali tempi di recupero.
Per il resto, Josè Mourinho potrebbe avere l’intero gruppo a disposizione, anche se ci sono diverse situazioni da monitorare. Tra tutte, riflettori puntati sul centrocampo, con Renato Sanches che è recuperato per la gara contro l’Udinese.
Il portoghese, infatti, si è allenato in gruppo venerdì 24 novemebre e sarà dunque a disposizione di Mourinho, anche se è molto difficile un suo impiego dal primo minuto. In ogni caso, nelle prossime ore (al massimo sabato 25 novembre). In attacco invece, nessun problema per il portoghese: al netto delle condizioni dal rientro delle nazionali, contro l’Udinese, Dybala dovrebbe partire titolare al fianco di Lukaku.
Le formazioni ufficiali scelte da Daniele De Rossi e Cristian Chivu per la sfida delle…
Annullati due gol all'Udinese contro il Napoli, poi il vantaggio di Ekkelenkamp: azzurri sotto 1-0…
La Real Sociedad ha esonerato l'allenatore Sergio Francisco: tra i candidati per la panchina ci…
Le parole del DS del Napoli, Giovanni Manna, nella consueta intervista pre partita a pochi…
Le parole di Massimiliano Allegri nella consueta intervista post partita dopo la gara del suo…
Davide Bartesaghi, autore di una doppietta, non basta: il Milan pareggia contro il Sassuolo dopo…