La Roma esce da San Siro con un punto. Non male, perché dall'altra parte c'era l'Inter capolista che vinceva senza sosta da cinque giornate: "Una prestazione coraggiosa", così l'ha definita Fonseca, che però adesso deve guardarsi in casa e aggiornare la situazione infortuni. Il tutto in vista della prossima gara di Europa League contro il Wolfsberg.
Grande protagonista del match di San Siro, come sottolineato anche da Conte nel post gara, è stato Mirante. Il portiere giallorosso ha salvato i suoi compagni con un paio di miracoli. Non ha fatto rimpiangere Pau Lopez dunque, che nelle ultime ore prima del match ha accusato un problema muscolare. In pratica sentiva fastidio a una vecchia cicatrice e Fonseca precauzionalmente ha preferito non rischiarlo.
Chi aveva cominciato da titolare è stato Santon, che però si è dovuto arrendere dopo poco. L'esterno della Roma, infatti, ha lasciato il campo dopo appena 16' e al suo posto è entrato Spinazzola. Per lui un fastidio al flessore sinistro. Sarà da verificare nei prossimi giorni.
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…