La Roma torna alla vittoria a Lecce, dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Un gol di Dzeko ha regalato i tre punti ai giallorossi, ma dall'infermeria non arrivano buone notizie per la squadra di Fonseca.
Si è riacutizzato il problema al piede di Lorenzo Pellegrini. Il giocatore giallorosso soffre infatti da qualche tempo di una fascite plantare che viene gestita dallo staff medico della Roma con terapie personalizzate. Pellegrini che nel corso del secondo tempo della partita di Lecce è stato costretto a uscire a causa di questo problema, al suo posto al 70' è entrato Zaniolo.
Problema anche per Mkhitaryan che durante la partita di Lecce ha avvertito un fastidio alla zona inguinale. Anche all'armeno Fonseca ha risparmiato gli ultimi minuti di gioco, inserendo Cristante. Una Roma che dovrà scendere in campo già giovedì nell'impegno in Europa League contro gli austriaci del Wolfsberger, con l'allenatore portoghese che dovrà risparmiare qualche giocatore impegnato negli ultimi incontri e gestire gli infortuni rimediati nella trasferta di Lecce.
ROMA, FONSECA: "IMPORTANTE NON SUBIRE GOL"
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…