Nella letterina di Paulo Fonseca, spedita a Babbo Natale, non sarà mancata la richiesta di una Roma più sana e con meno infortunati. Sette punti di distanza dalla vetta della classifica dopo 17 giornate di campionato, le mani sul quarto posto e un gioco propositivo nonostante il cambio-allenatore e i tantissimi assenti in questo inizio di stagione: la seconda metà del 2019, per i giallorossi, è stata assolutamente soddisfacente.
E se da una parte, negli uffici societari, si discute della cessione del club al texano Friedkin (LEGGI QUI la sua storia), dall'altra parte a Trigoria si lavora per tornare al meglio in vista del match di domenica contro il Torino. Di seguito, il punto della situazione sul recupero degli infortunati.
Questa mattina, Cristante e Santon si sono recati a Villa Stuart per effettuare dei controlli volti a verificare gli sviluppi del processo di guarigione: l'esito degli esami è stato positivo, i tempi di recupero dei due dovrebbero rimanere invariati.
Quanto a Smalling, Kluivert e Pastore, invece, i tre oggi hanno continuato a lavorare a Trigoria, seguendo però un percorso individuale volto ad agevolarne il recupero. Infortunatosi lo scorso 10 dicembre, il difensore inglese era tornato in campo contro la Fiorentina, ma ora è tornato ad allenarsi singolarmente per recuperare da nuovi acciacchi.
Quanto a Zappacosta, infine, il terzino di proprietà del Chelsea ha seguito un programma di lavoro personalizzato e, proprio oggi, si è spostato a Cortina: rimarrà lì fino al 2 gennaio, continuando ad allenarsi seguendo il percorso di recupero prestabilito.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…