Paulo Fonseca può, in parte, tornare a sorridere. Nella giornata di oggi, infatti, tre calciatori della Roma torneranno ad allenarsi in gruppo, dopo che infortuni e soprattutto il COVID-19 (QUI L'ELENCO DI TUTTI I GIALLOROSSI ATTUALMENTE POSITIVI) hanno decimato nelle scorse settimane la rosa dell'allenatore portoghese.
Sono infatti già rientrati in gruppo sia Carles Perez che Spinazzola, dopo il problema muscolare riscontrato da quest'ultimo in occasione dell'ultima gara contro il Genoa. Continua invece a svolgere lavoro individuale Mirante, che però punta a tornare a disposizione di Fonseca già domani: il suo impiego contro il Parma non dovrebbe essere a rischio.
Quanto a Smalling, il difensore ha avuto una forte intossicazione alimentare: per adesso continua dunque a lavorare individualmente. Per lui – come per tutti gli attualmente positivi, in attesa di un tampone che ne annunci la negativizzazione – Fonseca può però sperare in un recupero last-minute.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…