Categories: News Calcio

Roma, incontro per il nuovo stadio tra Pallotta e il sindaco Raggi. Il presidente: “Sono ottimista, poseremo la prima pietra in tardo inverno”

Un nuovo incontro per portare avanti i discorsi sulla questione stadio, con l’intenzione di inaugurare il nuovo impianto nel 2019 in zona Tor di Valle. James Pallotta e Virginia Raggi, presidente della Roma e sindaco della Capitale, si sono ritrovati stamani per fare nuovamente il punto sulla nuova casa giallorossa: all’uscita, Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, parlando con soddisfazione del meeting.

“E’ stato un incontro molto positivo, abbiamo raccontato tutto quello che abbiamo prodotto in 4 anni di lavoro.  L’incontro si è svolto con serenità e cordialità. Noi sappiamo che è importante e anche loro. Sono sempre ottimista, il processo è incominciato e sta andando nella giusta direzione. Costruiremo lo stadio, non c’è alcun motivo razionale per cui non venga costruito, dobbiamo andare avanti nell’iter nella maniera corretta. Sia ieri (incontro in Regione, ndr) che oggi è andata alla grande, tremendamente bene, sono ottimista. Non ci sono problemi con il cambio del Sindaco, non vedo perché debba essere un problema: abbiamo superato lo scoglio comunale. Tutto va alla grande. La prima pietra sarà posata nel tardo inverno di quest’anno”.

Infine, qualche dichiarazione rilasciata anche dal sindaco Raggi: “L’incontro è andato bene, è stato conoscitivo. Non abbiamo parlato di dettagli tecnici”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Barcellona, ufficiale il ritorno allo Spotify Camp Nou contro l’Athletic Bilbao

Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…

35 minuti ago

Juventus, Vlahovic è al J Medical | VIDEO

Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…

1 ora ago

Napoli, Conte è a Castel Volturno: l’allenatore torna dopo il permesso

Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…

3 ore ago

Gran Galà del Calcio: vota il miglior gol della stagione 2024/25

Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…

4 ore ago

Borussia Dortmund, Adeyemi multato per detenzione di armi

Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…

4 ore ago

Consapevolezze – Stankovic: “Nelle mie mani”

Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…

7 ore ago