Non sono bastati due secondi posti in campionato e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, l’avventura è terminata: dopo due stagioni e mezzo sulla panchina giallorossa, adesso Rudi Garcia non è più l’allenatore della Roma.
Alti e bassi, dal record di dieci vittorie consecutive dall’inizio del campionato nella stagione 2013/14 alle batoste europee contro Bayern Monaco e Barcellona, all’allenatore francese sono state fatali le brutte prestazioni della squadra. Ieri l’annuncio dell’esonero, oggi sono arrivati anche i saluti. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, infatti, Garcia ha voluto ringraziare tutti con queste parole:
“Un caro saluto a tutti i miei giocatori, al mio staff e a tutte le persone che lavorano dentro la Roma. Porto con me tanti bei momenti di emozioni collettive. Umanamente e professionalmente è stata una grandissima avventura, anche se interrotta troppo presto. Un caro saluto a ciascun tifoso romanista. Non dimenticare mai: ‘La Roma non si discute, si ama‘… ed io la amo. SEMPRE FORZA ROMA! Rudi Garcia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…