Dopo due stagioni alla Roma, le strade di Alisson e i giallorossi si sono divise. Il portiere brasiliano, reduce da una stagione che difficilmente dimenticherà, ha voluto salutare i suoi ex tifosi e l’ambiente giallorosso con una lettera pubblicata tramite il proprio profilo Instagram:
“Ho trascorso alla Roma due stagioni bellissime: diverse, intense, l’ultima piena di tante soddisfazioni. Le nostre strade oggi si dividono ma io voglio ringraziare tutti: la società, la squadra, a tutti i tifosi della As Roma che mi hanno spinto a lasciare tutto dentro campo, e sopratutto a i miei compagni di squadra, quelli che hanno vissuto al mio fianco ogni sfida, ogni emozione, i che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. È stato veramente un onore lottare al vostro fianco ragazzi!!! Porterò sempre questa squadra e questa città nel mio cuore. Forza Roma!!
Puntuali sono poi arrivati i saluti degli ex compagni di squadra. Primo tra i tanti: Radja Nainggolan. Il nuovo centrocampista dell’Inter ha salutato così il brasiliano:
Al seguito di Nainggolan, si sono poi aggiunti ai saluti Strootman, Dzeko, Juan Jesus e Kolarov:
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…