Indaffarato in campo e sui social. È una grande stagione per Roger Ibañez, che ormai si è imposto come titolare al centro della difesa della Roma. E insieme alle prestazioni crescono anche i follower. Per festeggiare i centomila seguaci su Instagram, il brasiliano ha deciso di regalare una maglia al suo tifoso “più originale”.
Per conquistare il premio, infatti, gli utenti dovranno scrivergli cosa sarebbero disposti a fare “solo per la maglia”. L’autore del messaggio che lo colpirà di più, si porterà a casa l’ambito regalo.
“Tutti sappiamo che questa è una settimana importante e che è SOLO PER LA MAGLIA. Quindi per festeggiare i miei primi 100K follower ho deciso di regalare a uno di voi la maglia autografata con cui giocherò il derby”, questo il messaggio pubblicato sul suo account Instagram.
Paulo Fonseca. In questa stagione ha disputato tutte e 17 le partite di Serie A (all’interno delle quali ha disputato il 91% dei minuti a disposizione). Il brasiliano riposa di più in Europa League: sono due gli incontri disputati, addolciti da un gol contro il Cluj.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…