Indaffarato in campo e sui social. È una grande stagione per Roger Ibañez, che ormai si è imposto come titolare al centro della difesa della Roma. E insieme alle prestazioni crescono anche i follower. Per festeggiare i centomila seguaci su Instagram, il brasiliano ha deciso di regalare una maglia al suo tifoso “più originale”.
Per conquistare il premio, infatti, gli utenti dovranno scrivergli cosa sarebbero disposti a fare “solo per la maglia”. L’autore del messaggio che lo colpirà di più, si porterà a casa l’ambito regalo.
“Tutti sappiamo che questa è una settimana importante e che è SOLO PER LA MAGLIA. Quindi per festeggiare i miei primi 100K follower ho deciso di regalare a uno di voi la maglia autografata con cui giocherò il derby”, questo il messaggio pubblicato sul suo account Instagram.
Paulo Fonseca. In questa stagione ha disputato tutte e 17 le partite di Serie A (all’interno delle quali ha disputato il 91% dei minuti a disposizione). Il brasiliano riposa di più in Europa League: sono due gli incontri disputati, addolciti da un gol contro il Cluj.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…