Categories: News Calcio

Roma, i tifosi pronosticano un boom di nascite fra 9 mesi dopo la magica notte di Champions. E i social media manager giallorossi ci scherzano su…

La gioia in tempi social è spesso irrefrenabile e incontenibile. Tanti e svariati i modi con cui tifosi della Roma e non solo, ieri sera, hanno dimostrato la loro euforia per l’impresa storica della squadra di Di Francesco. Ancora oggi scorrendo i propri propri profili social si è potuto vedere quanto entusiasmo ci sia ancora per l’approdo in semifinale della Roma. Adrenalina a mille e… amore, già, magari a Roma esploso ieri grazie all’euforia del momento: scherzano così i tifosi giallorossi sui social, pronosticando un boom di nascite nei prossimi nove mesi. E La Roma che fa? Beh, ovviamente… li prende sul serio, grazie al solito, particolare e spiritoso modo di agire, assecondando così le boutade sul boom di nascite dei propri tifosi:

Considerazioni sparse: probabilmente, dopo la grande ‘Romantada’, chissà in quanti tributeranno ai protagonisti della’impresa giallorossa un omaggio particolare chiamando i propri figli Daniele, Kostas o Edin, li autori dei gol che hanno realizzato la rimonta delle rimonte. Di certo, non si può dire la vittoria della Roma non abbia unito un sacco di tifosi in tutto il mondo: chissà se magari fra nove mesi succederà come in Islanda, quando la cavalcata della nazionale ad Euro 2016 coincise nove mesi dopo con il boom di nascite in terra scandinava. Ciò che è possibile è che, col tempo, magari qualcuno possa optare anche per Eusebio. In un “perché no?” figlio di un entusiasmo che, a Roma, resta ancora a livelli altissimi.

Jonathan Manca

Recent Posts

Shevchenko: “Milan? C’è consapevolezza di poter vincere lo scudetto”

Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…

38 minuti ago

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…

44 minuti ago

Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: il serbo esce in lacrime

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

1 ora ago

Pisa, Gilardino: “Inter belva ferita. Anche noi dobbiamo essere affamati”

Le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Inter

1 ora ago

Verona, valutazioni in corso su Zanetti

Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…

1 ora ago

Verona, Zanetti: “Io con l’Atalanta? Se la società vorrà sì, sennò sarò il primo tifoso dell’Hellas”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…

2 ore ago