Categories: News Calcio

Roma, i tifosi pronosticano un boom di nascite fra 9 mesi dopo la magica notte di Champions. E i social media manager giallorossi ci scherzano su…

La gioia in tempi social è spesso irrefrenabile e incontenibile. Tanti e svariati i modi con cui tifosi della Roma e non solo, ieri sera, hanno dimostrato la loro euforia per l’impresa storica della squadra di Di Francesco. Ancora oggi scorrendo i propri propri profili social si è potuto vedere quanto entusiasmo ci sia ancora per l’approdo in semifinale della Roma. Adrenalina a mille e… amore, già, magari a Roma esploso ieri grazie all’euforia del momento: scherzano così i tifosi giallorossi sui social, pronosticando un boom di nascite nei prossimi nove mesi. E La Roma che fa? Beh, ovviamente… li prende sul serio, grazie al solito, particolare e spiritoso modo di agire, assecondando così le boutade sul boom di nascite dei propri tifosi:

Considerazioni sparse: probabilmente, dopo la grande ‘Romantada’, chissà in quanti tributeranno ai protagonisti della’impresa giallorossa un omaggio particolare chiamando i propri figli Daniele, Kostas o Edin, li autori dei gol che hanno realizzato la rimonta delle rimonte. Di certo, non si può dire la vittoria della Roma non abbia unito un sacco di tifosi in tutto il mondo: chissà se magari fra nove mesi succederà come in Islanda, quando la cavalcata della nazionale ad Euro 2016 coincise nove mesi dopo con il boom di nascite in terra scandinava. Ciò che è possibile è che, col tempo, magari qualcuno possa optare anche per Eusebio. In un “perché no?” figlio di un entusiasmo che, a Roma, resta ancora a livelli altissimi.

Jonathan Manca

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago