Mats Hummels sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il difensore tedesco arriverà in città nelle prossime ore e effettuerà poi le visite mediche. A quel punto ci sarà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per un anno. Hummels potrà però essere inserito in lista UEFA per l’Europa League?
La risposta è sì. I giallorossi hanno infatti tempo fino alla mezzanotte di oggi 4 settembre per inserire Mats Hummels in lista UEFA in vista della nuova stagione in Europa League.
Inutile ricordare l’importanza e l’esperienza del difensore tedesco che in totale nella sua carriera con i club ha giocato 701 partite a cui si aggiungono le 78 con la Nazionale tedesca. Insieme a Mancini, Hermoso e Ndicka, dunque, formerà un bel reparto difensivo per Daniele De Rossi.
L’ormai ex Dortmund era anche stato nella lista dei difensori del Bologna, ma alla fine non ha chiuso con il club di Saputo. La Roma si è quindi interessata e ha deciso di concludere l’operazione, assicurandosi uno dei migliori centrali svincolati. Non è detto, comunque, che sia finito qui il mercato della Roma dato che c’è ancora aperta la pista per l’ex Kostantinos Manolas che potrebbe tornare in giallorosso.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…
Paolo Vanoli (IMAGO) Le parole di Paolo Vanoli dopo il pareggio per 2-2 all'Olimpico contro…
Continuano i contatti tra lo Spezia e M'Bala Nzola per il ritorno a sorpresa M'Bala…