Il mercato della Roma non è finito. I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi in difesa per Daniele De Rossi e hanno chiuso per l’arrivo di Mario Hermoso, svincolato dopo l’esperienza terminata con l’Atletico Madrid.
Come raccontato anche nella giornata di ieri (30 agosto), i giallorossi avevano compiuto passi in avanti decisi per il difensore spagnolo. La Roma ora ha completato il sorpasso sul Galatasaray. L’accordo tra le parti è stato raggiunto. La firma di Hermoso con la Roma è attesa nei prossimi giorni, verosimilmente lunedì: domani infatti i giallorossi saranno a Torino per il match contro la Juventus. Il difensore si legherà al club della Capitale per i prossimi tre anni.
I giallorossi continuano anche a lavorare per il trasferimento di Chris Smalling. I giallorossi stanno cercando l’intesa definitiva per il passaggio del difensore in Arabia Saudita.
L’eventuale arrivo di Hermoso quindi non esclude quello di Hummels che potrebbe raggiungere comunque Roma vista la probabile partenza programmata ormai di Smalling.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…