Categories: News Calcio

Tudor: “Pareggio con rammarico. Abbiamo dominato per tutta la partita”

Hellas Verona che porta a casa un pareggio importante contro la Roma di Mourinho (espulso nel finale), salvata dai primissimi gol in Serie A di Volpato e Bove. Tanto il merito dell’undici gialloblù, non ricompensato con i tre punti grazie ai gol dei classe 2002 e 2003 giallorossi.

 

 

L’allenatore dell’Hellas Igor Tudor, nel post-partita su Dazn, si è comunque complimentato con i suoi per la prestazione della serata: “C’è rammarico per non aver vinto pur dominando in tutta la partita, anche se negli ultimi 20 minuti la Roma si è vista di più. Abbiamo fatto una grande prestazione oggi. Pareggiare così ci fa un po’ male. Però è tanta roba pareggiare all’Olimpico, quindi faccio i complimenti ai mei giocatori e pensiamo alla prossima gara“.

“Poche squadre meglio di noi. Non pensiamo all’Europa”

Io penso che siano poche le squadre che fisicamente stanno meglio di noi – ha proseguito Tudor. Noi vogliamo fare bene sempre, bisogna pensare che c’è da essere orgogliosi di venire a Roma a comandare per tutti i 90 minuti a casa loro, non è semplice“.

 

 

Sulle aspirazioni europee, poi, il croato non si è sbilanciato per niente: “Queste cose da programmazioni, idee, classifiche, qualificazione in Europa, per me sono tutte cose da opinionisti. Io da allenatore penso al presente, penso a come migliorare la squadra. Tutti i risultati che stanno arrivando sono le conseguenze del nostro lavoro“.

 

 

Gli elogi ad Adrien Tameze

Uno dei protagonisti della gara dell’Olimpico è stato senz’altro il francese Adrien Tameze. L’Ex Atalanta ha segnato la rete dello 0-2 parziale: “Sta bene, sta facendo una stagione straordinaria. Un ragazzo umile che lavora duramente Ha una gamba importante che gli permette di buttarsi avanti, di ritornare velocemente indietro, si è tolto anche lo sfizio di segnare qualche gol. Sta facendo benissimo e sono contentissimo per lui perché è un ragazzo d’oro“, ha concluso Tudor.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago