La sfida tra la Roma di José Mourinho e l’Hellas Verona di marco Zaffaroni chiude il programma domenicale della ventitreesima giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico, il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
La Roma di José Mourinho arriva alla gara contro l’Hellas Verona dopo aver perso la gara d’andata dei playoff di UEFA Europa League contro il Salisburgo. I giallorossi, che non potranno contare su Paulo Dybala, che sarà presente in tribuna, hanno pareggiato l’ultima gara di campionato contro il Lecce. L’ultima vittoria in campionato è dello scorso 4 febbraio contro l’Empoli, giocata proprio all’Olimpico.
L’Hellas Verona di Marco Zaffaroni ha vinto l’ultimo incontro giocato in Serie A contro la Salernitana, e ora la zona salvezza è distante soltanto due punti. La squadra gialloblù è in striscia positiva da quattro partite: dopo la sconfitta contro l’Inter, infatti, sono arrivati due pareggi e due vittorie, che hanno rilanciato la squadra di Zaffaroni in classifica.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Bove, Cristante, Spinazzola, El Shaarawy, Solbakken; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
VERONA (3-4-2-1): Montipo; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic, Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.
La partita tra Roma e Verona sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Salernitana-Lazio sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…