Niente da fare per la Roma: lo svizzero Granit Xhaka ha confermato di aver firmato il rinnovo di contratto con l’Arsenal. Il centrocampista resta in Premier League.
Il regista classe ’92 per diverso tempo è stato seguito dalla nuova Roma e soprattutto da José Mourinho in questa sessione di calciomercato. L’allenatore portoghese avrebbe voluto allenare lo svizzero, di cui prova grande stima, ma Granit Xhaka – in un’intervista per i canali ufficiali dell’Arsenal – ha confermato che resterà con i Gunners.
“Sono molto contento di essere ancora qui. Ovviamente, ho firmato un nuovo contratto e voglio restituire tutto quello che posso, prima di tutto al nostro staff e poi ai nostri tifosi (e loro sanno che darò tutto), in ogni partita e in ogni allenamento”, queste alcune delle parole con cui lo svizzero ha dato conferma del prolungamento del suo contratto con l’Arsenal.
Nonostante, dunque, le parole di elogio per Mourinho e la corte che Xhaka e la Roma hanno portato avanti per un po’ di tempo, non si farà nulla. L’esperto mediano, dopo cinque anni con i Gunners, resterà ancora in Premier League.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…