Niente da fare per la Roma: lo svizzero Granit Xhaka ha confermato di aver firmato il rinnovo di contratto con l’Arsenal. Il centrocampista resta in Premier League.
Il regista classe ’92 per diverso tempo è stato seguito dalla nuova Roma e soprattutto da José Mourinho in questa sessione di calciomercato. L’allenatore portoghese avrebbe voluto allenare lo svizzero, di cui prova grande stima, ma Granit Xhaka – in un’intervista per i canali ufficiali dell’Arsenal – ha confermato che resterà con i Gunners.
“Sono molto contento di essere ancora qui. Ovviamente, ho firmato un nuovo contratto e voglio restituire tutto quello che posso, prima di tutto al nostro staff e poi ai nostri tifosi (e loro sanno che darò tutto), in ogni partita e in ogni allenamento”, queste alcune delle parole con cui lo svizzero ha dato conferma del prolungamento del suo contratto con l’Arsenal.
Nonostante, dunque, le parole di elogio per Mourinho e la corte che Xhaka e la Roma hanno portato avanti per un po’ di tempo, non si farà nulla. L’esperto mediano, dopo cinque anni con i Gunners, resterà ancora in Premier League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…