Per Gonalons a Benevento è arrivato il debutto in campionato con la maglia della Roma. Da capitano del Lione a rinforzo di lusso della Roma: “Il mio ruolo ora è diverso, davanti ho De Rossi, che è un monumento per questo club. Più volte ho espresso la stima per lui e per quello che rappresenta in questa squadra“, ha detto il giocatore francese ai microfoni di Sky Sport.
“Sapevo che venendo qui avrei trovato una concorrenza serrata. Mentalmente sono pronto a giocare quando il mister mi chiama in campo – ha continuato Gonalons – In allenamento do il massimo tutti i giorni per migliorare e per crescere”.
Sulle sue dichiarazioni rilasciate in Francia invece “Voglio mettere le cose in chiaro. E’ vero, ho rilasciato un’intervista nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione. È’ lì che sono cresciuto e lì ho lasciato tutto. Oggi però è alle spalle. Adesso sono alla Roma, un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato a integrarmi. Mi sto trovando veramente bene qui. Sono felicissimo”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…