Il calciomercato della Serie A si prepara a entrare nel vivo: dal 12 al 14 giugno le squadre potranno riscattare i giocatori in prestito dalla stagione precedente. In seguito, dal 15 al 17 giugno, avranno l’opportunità di esercitare il contro-riscatto.
Se squadre come Inter e Atalanta hanno diversi giocatori in prestito, per la Roma la situazione è molto più semplice. I giallorossi hanno infatti un solo giocatore in prestito con diritto di riscatto: Eldor Shumurodov.
LEGGI ANCHE: Juventus, da Arthur a De Winter: il punto sui riscatti
Con soltanto 3 gol e 3 assist in 24 presenze tra Serie A e Coppa Italia, Eldor Shumorodov al Cagliari non è riuscito a lasciare il segno.
Complici anche alcuni problemi fisici, infatti, l’attaccante uzbeco non è riuscito a trovare molto spazio, giocando spesso e volentieri come alternativa dalla panchina.
Il Cagliari potrà riscattarlo dalla Roma per 9 milioni di euro, ma l’impressione è che il classe 1995 sia destinato a tornare in giallorosso.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…