News Calcio

Roma, Ghisolfi: “Dybala? Se arriverà qualcosa l’ascolteremo”

Ghisolfi, Roma (IMAGO)

Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Mediaset di vari temi

La Roma si avvicina al suo esordio in questa Coppa Italia contro la Sampdoria negli ottavi di finale. La vincitrice di questa partita, poi, affronterà ai quarti di finale il Milan, che hanno battuto agli ottavi il Sassuolo per 6-1.

Gli uomini di Ranieri arrivano alla gara dopo l’inaspettata sconfitta di domenica scorsa contro il Como per 2-0 per le reti di Gabrielloni e Nico Paz.

A pochi minuti dall’inizio del match Florent Ghisolfi ha commentato il momento dei giallorossi, la situazione di Paulo Dybala e quella che riguarda il futuro allenatore della Roma.

Il dirigente giallorosso sul momento ha detto: “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e tutto ciò porta più importanza alle coppe. Vogliamo giocare con grande aggressività, cosa che ci è mancata a Como“.

“Dybala? Se arriverà qualcosa l’ascolteremo”

Il dirigente giallorosso si è soffermato sulla scelta del futuro allenatore: “Non faremo annuncio per Capodanno ma non vogliamo aspettare sei mesi, ci prenderemo il tempo per fare una cosa certa, poi guardiamo tutti, sia profili italiani che non italiani ma la conoscenza della Serie A sarà un fattore determinante per questa scelta

Ghisolfi ha parlato anche della situazione che riguarda Paulo Dybala: “È l’inizio del mercato, conosciamo la sua importanza e il suo amore per la Roma, se qualcosa arriva ascolteremo. Per il momento nessun contatto con altri club“.

Dybala, Roma (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)

La formazione ufficiale della Roma contro la Sampdoria

Roma che contro la Sampdoria scenderà in campo con il 3-4-2-1. In porta Ryan con davanti il terzetto formato da Celik-Ndicka-Hermoso. Sulle fasce a destra Zalewski e a sinistra Angelino. In mezzo al campo spazio alla coppia Pisilli-Paredes. Dietro al centravanti, Dovbyk, ci saranno Saelemaekers e Baldanzi.

ROMA (3-4-2-1): Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso; Zalewski, Pisilli, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.

 

 

Giuseppe Vignola

Classe 2001, ho sempre pensato che la gioia che può dare il calcio è imparagonabile a tutto il resto. Questa mia tesi, che può sembrare assurda, è stata avvalorata da un premio Nobel, Albert Camus, che disse: “Non c’è luogo in cui un uomo sia più felice che in uno stadio di calcio”. La felicità in uno stadio come tifoso l’ho provata, come calciatore non succederà mai, spero che quella da giornalista sia il mio futuro.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago