Ghisolfi, Roma (IMAGO)
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma
Il caso Dybala continua a infiammare questi giorni pre natalizi. L’interesse del Galatasaray per la Joya argentina è ormai cosa nota. Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato di questo e di altro prima del fischio d’inizio della sfida di campionato contro il Parma ai microfoni di Dazn.
“Per il momento siamo chiari – ha esordito il ds francese -. Non abbiamo contatti con altri club per Dybala al momento. Paulo è un giocatore molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che lui faccia una grande partita. Alla fine la cosa più importante per Ranieri e la Roma è la squadra“.
Poi, qualche dichiarazioni proprio su Ranieri e sull’allenatore del futuro, altro tema di cui si parla incessantemente nelle ultime settimane. “L’allenatore più importante oggi è Ranieri, sta facendo lavoro incredibile. Poi vogliamo fare la scelta giusta e per farlo dobbiamo essere attenti, quindi mostrare che siamo una squadra forte“.
“Stiamo impostando anche una dirigenza con coerenza e un progetto sportivo molto chiaro – ha poi concluso Ghisolfi -. Per quanto riguarda lo stadio, il progetto sarà molto ambizioso come quello sportivoIl progetto sportivo e anche il progetto del nuovo stadio sarà molto ambizioso”.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…