Categories: News Calcio

Roma, Gerson: “Felice della mia stagione ma non mi accontento. Alisson? E’ un fenomeno”

La vittoria ottenuta al San Paolo contro il Napoli ha restituito entusiasmo alla Roma, che si prepara adesso ad affrontare due impegni complicati. I giallorossi se la vedranno prima con il Torino e poi con lo Shakhtar, nel ritorno degli ottavi di Champions League.

“Ci aspettano match complicati – le parole di Gerson ai microfoni di Sky Sport – bisognerà essere concentrati al massimo. Quella che stiamo trascorrendo è una settimana abbastanza triste per quello che è successo ad Astori, ma abbiamo comunque lavorato molto. Vogliamo scendere in campo con il Torino per conquistare i tre punti. Il ko in Coppa Italia contro i granata? Può succedere, abbiamo commesso troppi errori e li abbiamo pagati. Se si sbaglia molto, poi succedono cose di questo tipo. Quell’episodio adesso non conta più, la testa è cambiata e faremo una partita diversa. Capita la giornata in cui le cose vanno benissimo e altre in cui no, noi dobbiamo cercare di fare sempre il meglio”.

Analizzando la sua stagione dal punto di vista personale, Gerson sottolinea: “Sono soddisfatto ma non mi accontento, posso fare di più. Mi alleno e penso sempre a far bene in settimana, dimostrando all’allenatore di essere sempre pronto quando vengo chiamato in causa. Nel calcio capita di sentirsi dire che si è forti, ma basta una partita giocata male per vedere la gente cambiare parere. Per far sì che questo non accada, mi alleno sempre duramente. Alisson? Non c’è molto da dire: è fortissimo, un fenomeno”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

20 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago