La vittoria ottenuta al San Paolo contro il Napoli ha restituito entusiasmo alla Roma, che si prepara adesso ad affrontare due impegni complicati. I giallorossi se la vedranno prima con il Torino e poi con lo Shakhtar, nel ritorno degli ottavi di Champions League.
“Ci aspettano match complicati – le parole di Gerson ai microfoni di Sky Sport – bisognerà essere concentrati al massimo. Quella che stiamo trascorrendo è una settimana abbastanza triste per quello che è successo ad Astori, ma abbiamo comunque lavorato molto. Vogliamo scendere in campo con il Torino per conquistare i tre punti. Il ko in Coppa Italia contro i granata? Può succedere, abbiamo commesso troppi errori e li abbiamo pagati. Se si sbaglia molto, poi succedono cose di questo tipo. Quell’episodio adesso non conta più, la testa è cambiata e faremo una partita diversa. Capita la giornata in cui le cose vanno benissimo e altre in cui no, noi dobbiamo cercare di fare sempre il meglio”.
Analizzando la sua stagione dal punto di vista personale, Gerson sottolinea: “Sono soddisfatto ma non mi accontento, posso fare di più. Mi alleno e penso sempre a far bene in settimana, dimostrando all’allenatore di essere sempre pronto quando vengo chiamato in causa. Nel calcio capita di sentirsi dire che si è forti, ma basta una partita giocata male per vedere la gente cambiare parere. Per far sì che questo non accada, mi alleno sempre duramente. Alisson? Non c’è molto da dire: è fortissimo, un fenomeno”.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…