Vigilia di Europa League per Roma e Gent, che si affronteranno giovedì 27 febbraio alle 19 per il ritorno dei sedicesimi di finale. In Belgio si ripartirà dall’1-0 per i giallorossi all’Olimpico. A parlare della sfida è stato Jess Thorup, allenatore del Gent: “Siamo delusi dopo la gara d’andata, perché abbiamo giocato molto bene ma non siamo riusciti a segnare. Noi comunque siamo ambiziosi, e vediamo delle possibilità di passare”.
“Sarà dura, perché se la Roma dovesse segnare ci toccherebbe fare 3 gol” ha proseguito il danese in conferenza stampa. “Siamo preparati bene e anche fiduciosi, abbiamo anche provato i calci di rigore. Siamo la miglior squadra del Belgio. Giocheremo per tutta la nazione, dobbiamo dimostrare di poter passare a un livello più alto. Depoitre sta meglio e si è allenato, è pronto. Così come gli altri. Faremo il nostro gioco”.
“Le squadre italiane concedono poco, ho parlato con i miei attaccanti. Dobbiamo essere concentrati e cercare di fare più gol, non importa con quali giocatori” ha concluso Thorup.
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…