Vigilia di Europa League per Roma e Gent, che si affronteranno giovedì 27 febbraio alle 19 per il ritorno dei sedicesimi di finale. In Belgio si ripartirà dall’1-0 per i giallorossi all’Olimpico. A parlare della sfida è stato Jess Thorup, allenatore del Gent: “Siamo delusi dopo la gara d’andata, perché abbiamo giocato molto bene ma non siamo riusciti a segnare. Noi comunque siamo ambiziosi, e vediamo delle possibilità di passare”.
“Sarà dura, perché se la Roma dovesse segnare ci toccherebbe fare 3 gol” ha proseguito il danese in conferenza stampa. “Siamo preparati bene e anche fiduciosi, abbiamo anche provato i calci di rigore. Siamo la miglior squadra del Belgio. Giocheremo per tutta la nazione, dobbiamo dimostrare di poter passare a un livello più alto. Depoitre sta meglio e si è allenato, è pronto. Così come gli altri. Faremo il nostro gioco”.
“Le squadre italiane concedono poco, ho parlato con i miei attaccanti. Dobbiamo essere concentrati e cercare di fare più gol, non importa con quali giocatori” ha concluso Thorup.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…