Potrebbe essere solamente uno il volto nuovo nella Roma di Fonseca che scenderà in campo domani all'Olimpico. Sarà il classico 4-2-3-1, il modulo che l’allenatore portoghese schiererà in campo per la prima di campionato contro il Genoa, come fatto per tutta la preparazione estiva. Tra i nuovi, sicuro di un posto in porta Pau Lopez, mentre in conferenza stampa l'allenatore giallorosso ha sciolto il dubbio in difesa. Sarà Juan Jesus a partire dal primo minuto al posto di Mancini.
Dal centrocampo in avanti ci saranno conferme dalla scorsa stagione. Cristante e Pellegrini i due davanti la difesa, Zaniolo sarà il trequartista alle spalle del confermato Dzeko. Sugli esterni invece ci saranno Under e Kluivert, visto il problema muscolare subito da Perotti che si è fermato nell'ultimo allenamento e sarà valutato nei prossimi giorni.
Contro l’ex Andreazzoli mancherà Spinazzola che in settimana ha subito un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato un evento distrattivo a carico del bicipite femorale sinistro. Il difensore salterà sicuramente la partita contro il Genoa e proverà a recuperare per il derby contro la Lazio della settimana prossima.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko
LEGGI ANCHE: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A
Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, prima della gara contro la Roma,…
Le parole di Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, prima della partita contro il Milan,…
L'allenatore del Bologna Niccolini ha commentato la prestazione dei rossoblù al termine della sfida contro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Gasperini per il match tra Milan…
Attilio Lombardo torna alla Sampdoria da collaboratore tecnico: è ufficiale Attilio Lombardo torna alla Sampdoria.…
Fiorentina in ritiro al Viola Park: ci sarà un confronto tra Pioli e la dirigenza…