La domenica di Serie A sta per concludersi. Alle ore 20:45 allo stadio Olimpico si affronteranno la Roma e il Genoa. I giallorossi cercheranno una vittoria per provare a consolidare un piazzamento che darebbe loro l’accesso alle competizioni europee, mentre i rossoblù vorranno dar seguito all’ottimo campionato disputato cercando di tornare a Genova con dei punti in tasca.
Gli uomini di De Rossi sono reduci dalla sconfitta del Gewiss Stadium per 2-1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Al momento, i giallorossi occupano il sesto posto della classifica a quota 60 punti. Con una vittoria, salirebbero a quota 63 punti in classifica, consolidando il sesto posto e portandosi a -3 punti proprio dai bergamaschi.
Gli uomini di Alberto Gilardino si presentano a questo appuntamento reduci dal successo di Marassi contro il Sassuolo di Davide Ballardini per 2-1 nel precedente turno di campionato. In questo momento, i liguri si trovano all’unidcesimo posto del tabellone a quota 46 punti. Con una vittoria, i rossoblù si avvicinerebbero al Napoli decimo a sole 3 lunghezze di distanza.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Pellegrini; Lukaku. All. De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Huijsen, Mancini, Smalling, Kristensen, Aouar, Zalewski, Joao Costa, El Shaarawy, Dybala, Azmoun, Abraham.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Vitinha, Gydmundsson, Bani, Malinovskiy, Sabelli, Cittadini, Anekye, Matturro, Haps.
La sfida tra Roma e Genoa, in programma domenica 19 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Si potrà vedere il match anche in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…