Tutto pronto per la sfida tra Roma e Genoa, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra giallorossa – dopo aver raggiunto il pareggio in extremis contro il Milan nell’ultimo turno di campionato – si appresta ad iniziare il cammino nella coppa nazionale. La gara si giocherà allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
José Mourinho conferma il 3-4-2-1. Tra i pali Rui Patricio. La linea difensiva sarà composta da Mancini, Kumbulla e Ibañez. In mezzo al campo ci saranno Matic e Bove, mentre sulle corsie spazio a Zalewski ed El Shaarawy. Sulla trequarti agiranno Pellegrini e Zaniolo, mentre l’unica punta giallorossa sarà Tammy Abraham.
Alberto Gilardino sceglie il 3-5-2. Il porta ci sarà Martinez, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Vogliacco, Bani e Dragusin. Gli esterni di centrocampo saranno Sabelli e Czyborra, mentre in mezzo al campo ci saranno Sturaro, Badelj e Galdames. In attacco, infine, spazio a Yalcin e Coda.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Zalewski, Matic, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Galdames, Czyborra; Yalcin, Coda. Allenatore: Alberto Gilardino.
La sfida degli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset e sarà visibile su Canale 5 (canale 5 del Digitale terrestre). Inoltre la partita sarà fruibile anche tramite Mediaset Infinity, servizio streaming gratuito. Il programma è scaricabile sia come app su smartphone e tablet, che raggiungibile tramite il sito ufficiale.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…