Dopo la sconfitta contro la Samp, l’ad della Roma Umberto Gandini si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Tanti argomenti trattati, tra i quali la situazione riguardante Dzeko: “Le offerte ci sono, si parla e si valuta ma si bisogna essere in tre per cercare un accordo, anche con le persone che stanno intorno al giocatore”.
Sull’incontro a Londra con la proprietà: “Non c’è stato nulla che ci ha sorpreso. Fino ad adesso non è successo nulla e il mercato è aperto per tutti. Ogni squadra vende, è un’attività ordinaria. Con le cessioni e gli acquisti dei giocatori, si fanno i bilanci ma anche i risultati”.
Sul momento no dei giallorossi: “Abbiamo messo insieme molti risultati negativi e questo ci ha messo addosso molta incertezza. Questo mese non è stato dei migliori. Sui risultati e sulle prestazioni parte un po’ da prima, dalla qualificazione in Champions. Abbiamo fatto molti mezzi passi falsi e questo ha portato ad avere un passo indietro dal punto di vista della convinzione”.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…