Gandini, primo bilancio giallorosso. Nella settimana che porta alla sfida con i rossoneri, l’ex dirigente del Milan e attuale amministratore delegato della Roma, ha rilasciato un’intervista nel corso di Radio Anch’io Lo Sport, programma di Radio 1. “Obiettivi? E’ doveroso provare a vincere il campionato, l’obiettivo è sempre fare il meglio possibile in ogni competizione” – attacca Gandini – “Giochiamo per arrivare davanti agli altri. Per quanto riguarda la Champions il nostro obiettivo è la qualificazione ed era in preventivo avere due grandi squadre come Atletico e Chelsea nel nostro girone: se non faremo più punti di loro ci giocheremo l’Europa League per vincerla”.
Mercato? Promozione per Monchi: “E’ arrivato e si è catapultato subito nella nuova realtà. Il suo mercato è partito con la necessità di fare operazioni per rientrare e lo ha fatto molto bene. Monchi ha grande esperienza, ha lavorato per anni in un club come il Siviglia, che, con risultati sportivi ed economici, con lui è diventato grande”. Gandini parla anche della sua ex: “E’ un Milan diverso da quello che ho vissuto io, non ho commenti da fare. Mi aspetto una gara difficile, questo sì: la reazione dopo il loro ko di Genova ci sarà, la pressione su Montella e sulla squadra è palpabile. L’avvicinamento non è dei migliori ma è determinante per il prosieguo del campionato”.
In chiusura Gandini parla della cessione di alcuni big: “E’ una cosa che fanno un po’ tutti i club in Europa. Per noi ha risvolti finanziari ma anche tecnici. Sarà importante la crescita dei ricavi e lo stadio sarà un elemento molto importante per noi”.
Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato a pochi minuti dal calcio d'inizio di Torino-Juventus Ormai…
Le scelte ufficiali di Vanoli e Thiago Motta. Si avvicina il momento del derby della…
Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…
Le parole dell'allenatore dell'Empoli nel post partita contro il Lecce. L'Empoli di Roberto D'Aversa è…
Le parole dell'allenatore al termine della gara pareggiata contro l'Udinese L'Atalanta non va oltre lo…
Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in…