La domenica di Serie A si concluso allo Stadio Olimpico di Roma. Nella capitale, alle ore 20:45, scenderanno in campo la Roma e il Frosinone per una sfida tutta laziale.
La Roma arriva alla sfida contro il Frosinone dopo un avvio di stagione decisamente complicato. Attualmente i giallorossi occupano la sedicesima posizione in Serie A con soli 5 punti. Merito di una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Dopo aver perso per 4-1 nel turno infrasettimanale contro il Genoa, gli uomini di Mourinho vogliono rialzare la testa in campionato, anche per arrivare al meglio alla sfida di giovedì contro il Servette in Europa League.
Il Frosinone arriva alla sfida contro la Roma dopo un avvio di campionato molto convincente. La squadra che ha dominato la scorsa edizione della Serie B si trova attualmente al nono posto con 9 punti in classifica, 4 in più della Roma. Dopo due pareggi consecutivi per 1-1 contro Salernitana e Fiorentina, gli uomini di Di Francesco vogliono tornare a vincere per tornare a correre in classifica.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Lukaku. Allenatore: José Mourinho
FROSINONE (4-4-2): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Oyono, Barrenechea, Mazzitelli, Baez;
Soule, Cuni. Allenatore: Eusebio Di Francesco
Il match dell’Olimpico fra Roma e Frosinone sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn su sito e app. Il match si potrà guardare dunque da smartphone, smart tv abilitate e tablet. Per i clienti Sky che avessero aderito all’offerta dedicata, è disponibile anche un apposito canale satellitare sul decoder SkyQ. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento.
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Dopo la sospensione dell'incontro per fumogeni e fuochi d'artificio, Ajax-Groningen sarà recuperata a porte chiuse…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…