Dopo circa due mesi dall’ultima volta, José Mourinho è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia di una partita. Nella prima giornata di ritorno la Roma è attesa dal Napoli di Luciano Spalletti e in conferenza l’allenatore giallorosso ha sottolineato le grandi qualità della squadra azzurra, dichiarando come – secondo lui – la vittoria dello scudetto non sia più in discussione.
Mourinho ha poi parlato della situazione di Zaniolo e Karsdorp, del calciomercato e delle condizioni di Wijnaldum. Oltre a tutto ciò, l’allenatore ha rivelato la formazione che metterà in campo nella sfida del Maradona, annunciando tutti i titolari.
José Mourinho ha spiegato che Nicolò Zaniolo, già assente lo scorso weekend contro lo Spezia, non sarà a disposizione neanche contro il Napoli. Dopo questo annuncio, l’allenatore ha rivelato la formazione titolare che metterà in campo al Maradona. In porta giocherà Rui Patricio, davanti a lui confermata la difesa titolare formata da Mancini, Smalling e Ibanez. Celik sarà assente per squalifica, al suo posto verrà spostato sulla destra il giovane Zalewski. A sinistra tornerà quindi titolare Leonardo Spinazzola, che non gioca da titolare dalla partita di campionato contro l’Inter dello scorso primo ottobre.
A centrocampo giocheranno Matic, Cristante e Pellegrini, pronto a tornare titolare dopo aver assistito dalla panchina l’ultima partita contro lo Spezia. In attacco Mourinho dovrà fare a meno di Zaniolo e Shomurodov (passato allo Spezia), giocheranno quindi titolari Abraham e Dybala.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham.
Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione. Oltre allo streaming, la partita sarà disponibile in tv al canale ZONA DAZN del decoder Sky Q.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…