Categories: News Calcio

Roma, Mourinho annuncia la formazione che giocherà contro il Napoli

Dopo circa due mesi dall’ultima volta, José Mourinho è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia di una partita. Nella prima giornata di ritorno la Roma è attesa dal Napoli di Luciano Spalletti e in conferenza l’allenatore giallorosso ha sottolineato le grandi qualità della squadra azzurra, dichiarando come – secondo lui – la vittoria dello scudetto non sia più in discussione.  

 

Mourinho ha poi parlato della situazione di Zaniolo e Karsdorp, del calciomercato e delle condizioni di Wijnaldum. Oltre a tutto ciò, l’allenatore ha rivelato la formazione che metterà in campo nella sfida del Maradona, annunciando tutti i titolari.

La formazione titolare della Roma contro il Napoli

José Mourinho ha spiegato che Nicolò Zaniolo, già assente lo scorso weekend contro lo Spezia, non sarà a disposizione neanche contro il Napoli. Dopo questo annuncio, l’allenatore ha rivelato la formazione titolare che metterà in campo al Maradona. In porta giocherà Rui Patricio, davanti a lui confermata la difesa titolare formata da Mancini, Smalling Ibanez. Celik sarà assente per squalifica, al suo posto verrà spostato sulla destra il giovane Zalewski. A sinistra tornerà quindi titolare Leonardo Spinazzola, che non gioca da titolare dalla partita di campionato contro l’Inter dello scorso primo ottobre.

 A centrocampo giocheranno Matic, Cristante Pellegrini, pronto a tornare titolare dopo aver assistito dalla panchina l’ultima partita contro lo Spezia. In attacco Mourinho dovrà fare a meno di ZanioloShomurodov (passato allo Spezia), giocheranno quindi titolari Abraham Dybala.  

 ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham.

Dove vedere Napoli-Roma in tv e in streaming

Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione. Oltre allo streaming, la partita sarà disponibile in tv al canale ZONA DAZN del decoder Sky Q. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Fonseca: “Soddisfatto della vittoria, meritata ma sbagliamo troppo”

Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…

6 ore ago

Verona, Zanetti: “Abbiamo trovato la nostra identità, dobbiamo lottare fino alla fine”

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…

7 ore ago

Milan, continuano le contestazioni contro giocatori e società

Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…

7 ore ago

Milan, infortunio per Leao: costretto al cambio contro il Verona

L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…

8 ore ago

Juventus, McKennie: “Regalo di Natale? I tre punti contro il Monza”

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…

9 ore ago

Napoli, su Raspadori ci sono Juventus e Roma: le due ipotesi di scambio

Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…

11 ore ago