Primo passo falso per la Roma contro squadre della seconda metà di classifica: i giallorossi si fermano a benevento sullo 0-0 mancando la possibilità di giocarsi l'aggancio al Milan sul campo settimana prossima. A fine gara Fonseca ha commentato il pari del Vigorito.
"Oggi è stata una partita difficile, loro si sono chiusi bene e noi siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà ma non abbiamo avuto le iniziative per segnare. I giocatori hanno capito di dover essere più concreti" ha detto a Sky Sport.
Un passo falso che arriva dopo l'impegno con il Braga, una trasferta arrivata appena tre giorni fa. "Forse può essere stata una quesitone fisica, ma non credo. Abbiamo sempre avuto le giuste intenzioni, potevamo osare di più ma devo dire che il Benevento si è chiuso bene".
Infine la questione centravanti, con mayoral preferito a Dzeko dal primo minuto. "Dzeko ha giocato col Braga, oggi si è riposato e ha giocato Borja. Nessuno è un titolare in questa squadra. Quando è entrato Dzeko abbiamo cambiato sistema di gioco provando a giocare con due punte".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…