Primo passo falso per la Roma contro squadre della seconda metà di classifica: i giallorossi si fermano a benevento sullo 0-0 mancando la possibilità di giocarsi l'aggancio al Milan sul campo settimana prossima. A fine gara Fonseca ha commentato il pari del Vigorito.
"Oggi è stata una partita difficile, loro si sono chiusi bene e noi siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà ma non abbiamo avuto le iniziative per segnare. I giocatori hanno capito di dover essere più concreti" ha detto a Sky Sport.
Un passo falso che arriva dopo l'impegno con il Braga, una trasferta arrivata appena tre giorni fa. "Forse può essere stata una quesitone fisica, ma non credo. Abbiamo sempre avuto le giuste intenzioni, potevamo osare di più ma devo dire che il Benevento si è chiuso bene".
Infine la questione centravanti, con mayoral preferito a Dzeko dal primo minuto. "Dzeko ha giocato col Braga, oggi si è riposato e ha giocato Borja. Nessuno è un titolare in questa squadra. Quando è entrato Dzeko abbiamo cambiato sistema di gioco provando a giocare con due punte".
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…