Terminato il calciomercato la Roma guarda immediatamente alla seconda parte di stagione. Molto passa dal reintegro di Edin Dzeko, che oggi si è allenato nuovamente con il gruppo in attesa di poter fare il suo rientro in campo.
C'è stato anche un primo incontro interlocutorio con l'allenatore Paulo Fonseca che ha gettato le basi di un riavvicinamento. Domani ci sarà il vero confronto tra i due dove si metterà un punto definitivo. La società ha dato l'input, ora toccherà ai due protagonisti mettersi alle spalle il passato. Dissidi, incomprensioni, litigi e strappi tutto dovrà essere superato. per il bene della Roma.
Decisione definitiva però è quella della fascia da capitano che è stata ufficialmente tolta al bosniaco, che ci teneva molto, per passare sul braccio di Lorenzo Pellegrini.
A breve potrebbe arrivare anche il momento di una nuova chance da titolare, ma la notizia importante è la volontà di entrambe le parti di trovare un punto d'incontro per portare a termine al meglio questa stagione che ha ancora tanti traguardi importanti alla portata.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…