Terminato il calciomercato la Roma guarda immediatamente alla seconda parte di stagione. Molto passa dal reintegro di Edin Dzeko, che oggi si è allenato nuovamente con il gruppo in attesa di poter fare il suo rientro in campo.
C'è stato anche un primo incontro interlocutorio con l'allenatore Paulo Fonseca che ha gettato le basi di un riavvicinamento. Domani ci sarà il vero confronto tra i due dove si metterà un punto definitivo. La società ha dato l'input, ora toccherà ai due protagonisti mettersi alle spalle il passato. Dissidi, incomprensioni, litigi e strappi tutto dovrà essere superato. per il bene della Roma.
Decisione definitiva però è quella della fascia da capitano che è stata ufficialmente tolta al bosniaco, che ci teneva molto, per passare sul braccio di Lorenzo Pellegrini.
A breve potrebbe arrivare anche il momento di una nuova chance da titolare, ma la notizia importante è la volontà di entrambe le parti di trovare un punto d'incontro per portare a termine al meglio questa stagione che ha ancora tanti traguardi importanti alla portata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…