La Roma brilla in Europa: i giallorossi continuano a essere la squadra italiana dal maggiore rendimento in campo internazionale e la seconda vittoria contro il Braga le regala l'accesso agli ottavi di finale. Queste le parole di Paulo Fonseca al termine della gara.
"L'atteggiamento in queste gare è importante, abbiamo messo alcuni fuori posizione, mi piace quando si sacrificano, perché abbiamo avuto rispetto per l'avversario e abbiamo vinto meritatamente. La cosa importante era presentarsi con un vantaggio, visto che potevamo avere degli imprevisti" ha detto a Sky Sport.
Tra gli inconvenienti di giornata un infortunio per Edin Dzeko, che ha avuto un fastidio all'adduttore sinistro. "Vediamo cosa è successo con Dzeko, non dovrebbe essere nulla di grave, faremo valutazioni domani. Mi è piaciuto lui quanto Borja Mayoral, per la squadra è molto buono avere questa competitività nella posizione del centravanti" le sue parole.
Adesso testa al Milan, big match di Serie A. "La partita più importante è sempre la prossima, giochiamo contor una grande squadra. La cosa importante è recuperare i giocatori per affrontarla al meglio".
Infine uno sguardo ai sorteggi di domani. "Sono tutte squadre forti, in questo momento è difficile sceglierne una. Dobbiamo aspettare il sorteggio di domani".
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…