Ore intense, forse decisive per il futuro della panchina della Roma. I dirigenti giallorossi hanno avuto quest’oggi un incontro a Madrid con Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk: un faccia a faccia positivo, nel quale è stato raggiunto un'intesa contrattuale su un base triennale.
Toccherà adesso agli agenti dell’allenatore provare a far valere con il club ucraino il gentlemen agreement per liberarlo senza il pagamento della clausola di 5 milioni.
Nel frattempo la Roma tiene sempre vivi i contatti con Roberto De Zerbi, altro nome in cima alla lista dei desideri giallorossi (QUI): l’allenatore del Sassuolo incontrerà nelle prossime ore i vertici della società neroverde (il patron Squinzi e l’Ad Carnevali) per valutare prospettive e progetti futuri, con l’intenzione di rispettare il contratto in essere se la società vorrà costruire un Sassuolo ancora più forte.
Al momento, dunque, dopo l'incontro di Madrid e l'intesa raggiunta tra le parti, la strada che porta Fonseca sulla panchina della Roma è in discesa.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…