Dopo il pareggio casalingo contro il CSKA Sofia, la Roma scenderà di nuovo in campo domani pomeriggio, sempre all'Olimpico, contro la Fiorentina. L'allenatore dei giallorossi Fonseca, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa, presentando così la sfida: "Affronteremo una squadra molto forte, ha fatto un mercato importante acquistando calciatori di qualità ed esperienza. Hanno molte soluzioni, giocano molto bene e sarà una partita difficile. La squadra è in forma, ci conosciamo meglio rispetto al passato, abiamo fiducia nel nostro calcio. Siamo cresciuti rispetto l'anno scorso".
L'allenatore ha poi continuato: "L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso, chiaro che Inter e Juventus restano le favorite per lo scudetto. In difesa siamo un pò corti, ho già deciso i tre che giocheranno domani. Io sono felice del gioco che esprimiamo, abbiamo i calciatori per tenere tanto la palla, usciamo molto bene anche dalla nostra area, siamo migliorati tanto. Nuovo direttore sportivo? Io penso al campo, non voglio più parlare di questo aspetto".
Infine sui singoli: "Smalling è da valutare, vedremo se domani sarà della gara. Villar può giocare dal primo minuto, sta bene ed è pronto. Carles Perez oggi ha lavorato in modo individuale, ma per domani sarà con la squadra".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…