Alla fine della gara tra Roma e Fiorentina i tifosi giallorossi hanno dedicato vari cori e tanti applausi a Edoardo Bove
Tantissimi applausi da tutto lo stadio e il coro: “Uno di noi“: è così che lo stadio Olimpico ha voluto omaggiare Edoardo Bove.
Il classe 2002, per la prima volta all’Olimpico contro la Roma da avversario dopo quanto accaduto in Fiorentina-Inter, è stato sommerso dagli applausi. I tifosi giallorossi gli hanno anche dedicato uno striscione con scritto: “Forza Edo… Continua a sognare!“.
Alla fine partita Bove, visibilmente commosso, è andato verso la curva sud con entrambe le squadre che sono rimaste in campo ad applaudirlo.
Il numero 4 entrò a far parte del vivaio della Roma nel 2012 ed è arrivato a esordire con la maglia giallorossa il 9 maggio 2021 contro il Crotone.
A parlare dell’omaggio che l’Olimpico ha riservato a Bove è stato anche l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri: “Se lo merita questo ragazzo, gli ho lasciato fare la camminata sotto la Sud. Nei prossimi giorni gli parlerò”
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…