Alla fine della gara tra Roma e Fiorentina i tifosi giallorossi hanno dedicato vari cori e tanti applausi a Edoardo Bove
Tantissimi applausi da tutto lo stadio e il coro: “Uno di noi“: è così che lo stadio Olimpico ha voluto omaggiare Edoardo Bove.
Il classe 2002, per la prima volta all’Olimpico contro la Roma da avversario dopo quanto accaduto in Fiorentina-Inter, è stato sommerso dagli applausi. I tifosi giallorossi gli hanno anche dedicato uno striscione con scritto: “Forza Edo… Continua a sognare!“.
Alla fine partita Bove, visibilmente commosso, è andato verso la curva sud con entrambe le squadre che sono rimaste in campo ad applaudirlo.
Il numero 4 entrò a far parte del vivaio della Roma nel 2012 ed è arrivato a esordire con la maglia giallorossa il 9 maggio 2021 contro il Crotone.
A parlare dell’omaggio che l’Olimpico ha riservato a Bove è stato anche l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri: “Se lo merita questo ragazzo, gli ho lasciato fare la camminata sotto la Sud. Nei prossimi giorni gli parlerò”
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…