Alla fine della gara tra Roma e Fiorentina i tifosi giallorossi hanno dedicato vari cori e tanti applausi a Edoardo Bove
Tantissimi applausi da tutto lo stadio e il coro: “Uno di noi“: è così che lo stadio Olimpico ha voluto omaggiare Edoardo Bove.
Il classe 2002, per la prima volta all’Olimpico contro la Roma da avversario dopo quanto accaduto in Fiorentina-Inter, è stato sommerso dagli applausi. I tifosi giallorossi gli hanno anche dedicato uno striscione con scritto: “Forza Edo… Continua a sognare!“.
Alla fine partita Bove, visibilmente commosso, è andato verso la curva sud con entrambe le squadre che sono rimaste in campo ad applaudirlo.
Il numero 4 entrò a far parte del vivaio della Roma nel 2012 ed è arrivato a esordire con la maglia giallorossa il 9 maggio 2021 contro il Crotone.
A parlare dell’omaggio che l’Olimpico ha riservato a Bove è stato anche l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri: “Se lo merita questo ragazzo, gli ho lasciato fare la camminata sotto la Sud. Nei prossimi giorni gli parlerò”
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…