La prima storica edizione della Uefa Conference League è arrivata al suo epilogo. Questo mercoledì sera, 25 maggio, all’Arena Kombetare di Tirana si affronteranno Roma e Feyenoord per l’atto conclusivo prima dell’assegnazione della coppa. La partita inizierà alle 21 (l’arbitro del match sarà il romeno Istvan Kovacs): di seguito, tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv su Sky Sport.
La finale di Uefa Conference League tra Roma e Feyenoord sarà trasmessa alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Now e in chiaro su TV8. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
La Roma ha concluso al primo posto il girone C composto da Bodo/Glimt, Zorya e CSKA Sofia. Nel percorso a eliminazione diretta, i ragazzi di José Mourinho hanno eliminato nell’ordine: Vitesse, Bodo/Glimt, e Leicester.
La squadra olandese ha vinto il girone E composto da Salvia Praga, Union Berlino e Haifa. Successivamente hanno eliminato il Partizan di Belgrado, lo Slavia Praga ed il Marsiglia.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…