La prima storica edizione della Uefa Conference League è arrivata al suo epilogo. Questo mercoledì sera, 25 maggio, all’Arena Kombetare di Tirana si affronteranno Roma e Feyenoord per l’atto conclusivo prima dell’assegnazione della coppa. La partita inizierà alle 21 (l’arbitro del match sarà il romeno Istvan Kovacs): di seguito, tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv su Sky Sport.
La finale di Uefa Conference League tra Roma e Feyenoord sarà trasmessa alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Now e in chiaro su TV8. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
La Roma ha concluso al primo posto il girone C composto da Bodo/Glimt, Zorya e CSKA Sofia. Nel percorso a eliminazione diretta, i ragazzi di José Mourinho hanno eliminato nell’ordine: Vitesse, Bodo/Glimt, e Leicester.
La squadra olandese ha vinto il girone E composto da Salvia Praga, Union Berlino e Haifa. Successivamente hanno eliminato il Partizan di Belgrado, lo Slavia Praga ed il Marsiglia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…