Giornata di vigilia anche per il Feyenoord. Gli olandesi sono attesi dalla finale di Conference League contro la Roma di José Mourinho (Clicca qui per la probabile formazione giallorossa). Domani, 25 maggio, il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
L’allenatore olandese, Arne Slot – qui le possibili scelte di formazione – ha presentato la gara in conferenza: “La Roma ha una grande tradizione. Sappiamo cosa aspettarci, ma non si sa mai. A volte gli allenatori hanno assi nella manica, se dovesse sorprenderci ho detto che abbiamo disputato 55 partite, sarebbe una sorpresa se dovesse inventarsi qualcosa che non abbiamo ancora visto”.
“Dovremo restare noi stessi. In una finale è importante non fare errori”. Così esordisce Arne Slot. “Bisogna dare il massimo, anche perché c’è solo un’occasione, una sola partita. Abbiamo preparato molto bene questa gara, conosciamo la forza della Roma. Sappiamo cosa dobbiamo fare in campo, almeno lo spero. E se non diamo il massimo, potrebbe non bastarci”.
Infine un commento sull’avversario, la Roma di José Mourinho: “Il Feyenoord deve fare un gioco di posizionamento, la Roma cercherà di tirare dalla distanza. Bisogna tenere conto di questa situazione. Abbiamo già vissuto esperienze simili in campionato, oggi ci sarà più tensione e nervosismo, bisognerà giocare come tutto l’anno e prendere in conto il gioco avversario “.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…
Le parole del portiere della Juventus Michele Di Gregorio alla vigilia del match di Champions…
Le formazioni ufficiali del match tra Sassuolo e Genoa, valido per la decima giornata del…