La finale di Conference League sarà trasmessa anche all’Olimpico di Roma. Per i tifosi giallorossi che non potranno vivere la partita direttamente a Tirana, dunque, ci sarà la possibilità di assistere insieme nello stadio di casa.
L’evento sarà gestito come una normale partita. Verranno dunque messi in vendita dei biglietti (con prelazione per gli abbonati) e saranno garantite tutte le misure di sicurezza adottate per le gare ufficiali. Parte del ricavato sarà devoluto al nuovo progetto “Superiamo gli ostacoli”, promosso dalla Roma in favore dei tifosi con disabilità.
Sarà l’unico evento cittadino dove seguire collettivamente la gara e non è in ogni caso previsto il rientro e l’arrivo all’Olimpico della squadra in caso di esito positivo della finale.
La nostra voce sarà all’Olimpico, anche se il nostro cuore sarà a Tirana. La sera del 25 maggio, la nostra famiglia si riunirà ancora una volta per tifare la Roma nella nostra casa.
Lo sappiamo, avremmo voluto esserci tutti. Per la finale di Conference League con il Feyenoord, avremmo fatto qualsiasi cosa per starle vicino. Per farle sentire tutto il nostro amore. Ma la Roma è ovunque, la Roma è dove sono i romanisti. Per questo, il 25 maggio tiferemo per la nostra squadra come se fosse lì, sotto i nostri occhi.
Una parte del ricavato della vendita dei biglietti contribuirà al progetto “Superiamo gli ostacoli”.
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…