La Roma di Daniele De Rossi, alle 21:00, affronterà il Feyenoord nel ritorno dei playoff di Europa League. L’andata in Olanda è terminata sul punteggio di 1-1.
I giallorossi, dopo il cambio in panchina tra Mourinho e De Rossi, hanno cambiato marcia. L’unica sconfitta è arrivata nella penultima giornata contro l’Inter in casa. Nell’ultima sfida di Serie A, la Roma ha vinto 3-0 in casa del Frosinone
Gli olandesi al momento sono secondi in classifica in Eredivise a 10 punti di distanza dal PSV Eindhoven. Nell’ultima sfida di campionato, la squadra di Slot ha vinto 1-0 contro il RKC Waalwijk.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawhy. A disp.: Rui Patricio, Boer, Ndicka, Smalling, Azmoun, Celik, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angelino. All: De Rossi.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Stengs; Nieuwkoop, Gimenez, Paixao. A disp.: Lamprous, Van Sas, Zerrouki, Jahanbakh, Ueda, Lopez, Ivanusec, Minteh, Sauer, Read, Milambo, Lingr. All. Slot.
La partita tra Roma e Feyenoord, valida per il ritorno dei playoff di Europa League, è in programma per giovedì 22 febbraio, alle ore 21:00 a Rotterdam, e sarà visibile su Sky. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su DAZN, su Sky Go e su Now.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…