Dalla scelta della Roma al commento sul nuovo allenatore e su Dovbyk: le prime parole di Evan Ferguson.
Dopo l’arrivo in Italia e l’ufficialità arrivano anche le prime parole di Ferguson. “La Roma è un grande club e vogliamo arrivare il più in alto possibile. Al mio arrivo ho sentito parlare di un posto in Champions come obiettivo. Penso che l’aspettativa per quest’anno sia tornare in questa competizione“, ha esordito il nuovo attaccante ai canali ufficiali della Roma.
E poi spiega la scelta del club giallorosso: “Quando un club come la Roma, uno dei più importanti in Europa, si interessa a te, è difficile rifiutare. Penso che per me sia una buona opportunità, è un grande onore arrivare qui per giocare davanti a persone che sperano che io possa far bene“.
Sul nuovo allenatore poi commenta: “In questa fase della mia carriera Gasperini può essere un’ottima persona per cui giocare, con cui lavorare e da cui imparare, spero di far bene e di fare da apripista, in modo che altri irlandesi possano giocare qui in futuro“.
Poi un pensiero sulla Serie A: “Non è un campionato facile. Agli italiani piace curare la fase difensiva e sono sicuro che non sarà facile per me, ma voglio segnare molti gol, migliorarmi e rimettermi in gioco. Dovbyk? Il club è ricco di buoni giocatori, lui è uno di loro. Spero che fin dagli allenamenti potremo creare una bella coppia, poi vedremo cosa accadrà e quale modulo sceglierà il mister. Spero che disputeremo una buona stagione e di vivere dei bei momenti insieme“.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…