La notizia della serata nel calciomercato di Serie A Femminile riguarda Valentina Giacinti. Numero 9 del Milan e attaccante della Nazionale, è pronta a lasciare – a sorpresa – i colori rossoneri.
Il rapporto tra la giocatrice classe 1994 e l’allenatore Maurizio Ganz si era incrinato e, nonostante un tentativo di ricucire, il caso non è mai rientrato. Così, a seguito di colloqui con la società, Giacinti aveva perso la fascia da capitano, passata alla compagna Bergamaschi.
Oggi ha avuto luogo un lungo incontro tra la calciatrice stessa e la dirigenza del club milanese con argomento la sua permanenza al Milan. Fumata nera. E così ad approfittarne dovrebbe essere la Roma, molto vicina a chiudere sulla base di un prestito (ha un contratto con il Milan fino al 2024 e liberarla era molto difficile).
Le giallorosse troverebbero così un grande rinforzo nel reparto offensivo per ambire al secondo posto, che significherebbe Champions League. Su Giacinti ci sono anche la Fiorentina e alcune squadre estere, ma la Roma è in assoluto vantaggio e conta di definire presto.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…