Primi minuti a porte aperte nell’allenamento della Roma che precede la partita contro l’Istanbul Basaksehir. Per la prima partita contro i turchi in Europa League restano indisponibili Perotti, Smalling, Zappacosta e l’ex Under.
Dalla prima vittoria in campionato al debutto in Europa, la Roma di Fonseca scopre i primi impegni ravvicinati. Tre partite in otto giorni nelle quali l’allenatore portoghese dovrà far ricorso al turnover.
[videosky id="538324"]
Presentata anche la terza maglia della Roma con una nota ufficiale: La maglia è di colore blu scuro ed è caratterizzata da un colletto rosso con scollo a V giallo e bordi delle maniche giallorossi. Il logo vintage Nike ‘Futura’ contribuisce a evocare il passato, mentre la stampa a motivo jacquard su tutta la maglia si ispira agli anni ’90 e rende omaggio alla grande storia del Club. Il pattern è costituito da una serie di cerchi che contengono il monogramma “ASR” alternati ad altri con il Lupetto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…