Dopo la pesante sconfitta in Conference League non c’erano dubbi sulla formazione di Mourinho. José infatti, nel post partita, ha parlato a lungo degli undici scesi in campo in Norvegia e di come, aldilà dei 6 gol subiti, erano meno di qualità rispetto al Bodo/Glimt.
Il turnover crollato in Norvegia oggi sarà in tribuna: Borja Majoral che guidava l’attacco non ci sarà. Così come il reparto difensivo formato da Kumbulla e Reynolds. Anche Diawara e Villar guarderanno la partita dagli spalti.
Una punizione la scelta di Mourinho? I giocatori bocciati, lasciati in tribuna in una partita così importante, sono gli stessi che hanno deluso l’allenatore nella partita contro il Bodo/Glimt. Il portoghese ha definito così la panchina, anche con volti giovani e nuovi: Boer, Fuzato, Perez, Calafiori, Shomurodov, Bove, Darboe, Missori, Zalewski, Felix Afena-Gyan, Tripi, El Shaaraway.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…