Dopo la pesante sconfitta in Conference League non c’erano dubbi sulla formazione di Mourinho. José infatti, nel post partita, ha parlato a lungo degli undici scesi in campo in Norvegia e di come, aldilà dei 6 gol subiti, erano meno di qualità rispetto al Bodo/Glimt.
Il turnover crollato in Norvegia oggi sarà in tribuna: Borja Majoral che guidava l’attacco non ci sarà. Così come il reparto difensivo formato da Kumbulla e Reynolds. Anche Diawara e Villar guarderanno la partita dagli spalti.
Una punizione la scelta di Mourinho? I giocatori bocciati, lasciati in tribuna in una partita così importante, sono gli stessi che hanno deluso l’allenatore nella partita contro il Bodo/Glimt. Il portoghese ha definito così la panchina, anche con volti giovani e nuovi: Boer, Fuzato, Perez, Calafiori, Shomurodov, Bove, Darboe, Missori, Zalewski, Felix Afena-Gyan, Tripi, El Shaaraway.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…