Riscattare la sconfitta patita nel derby da un lato, allungare la striscia positiva delle ultime settimane dopo due vittorie di fila dall’altro. Sono questi gli obiettivi di Roma ed Empoli, partita in programma all’Olimpico con fischio d’inizio fissato alle 18.
Può sorridere Josè Mourinho che recupera Lorenzo Pellegrini( fresco di rinnovo ) dopo lo stop nel derby per squalifica.Giocheà trequartista con Zaniolo e Mhkitaryan ai suoi lati. A centrocampo fiducia a Darboe, con Abraham al centro dell’attacco.
Ritorno all’Olimpico per Andreazzoli. Consueto 4-3-1-2 per l’allenatore dei toscani che in attacco si affida a Pinamonti e Di Francesco, con Zurkowski alle spalle della coppia offensiva.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Darboe, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Ricci, Henderson, Bandinelli; Zurkowski; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…