La domenica della quarta giornata Serie A si conclude alle 20:45 con la sfida dello Stadio Olimpico tra Roma e Empoli, posticipo valido per la quarta giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Avvio di stagione molto negativo per la Roma di José Mourinho. I giallorossi hanno solo un punto dopo le prime tre giornate e si trovano in fondo alla classifica. Alle spalle dei capitolini proprio l’Empoli, all’ultimo posto con 0 punti. Dopo il pareggio per 2-2 alla pria di campionato contro la Salernitana, la Roma è stata sconfitta per 2-1 dal Verona. Prima della sosta, i giallorossi hanno perso anche contro il Milan, in casa, per 2-0. Ora gli uomini di Mourinho cercano la prima vittoria in Serie A per rilanciarsi in campionato e per arrivare al meglio all’esordio in Europa League di giovedì.
Ancora fermo al palo l’Empoli di Zanetti. Non solo i toscani sono ancora a zero punti, ma in questa Serie A non hanno ancora trovato la via della rete. Alla prima di campionato, l’Empoli è stato sconfitto dal Verona per 1-0. Sconfitta anche nella prima trasferta stagionale, a Monza, con i brianzoli che si sono imposti per 2-0. Prima della sosta gli uomini di Zanetti sono stati sconfitti anche dalla Juventus, che si è imposta per 2-0. Ora l’Empoli ha bisogno di trovare punti, anche se non sarà facile dato che dopo la Roma, i toscani ospiteranno al Castellani l’Inter, capolista della Serie A dopo la nettissima vittoria nel derby contro il Milan.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Renato Sanches, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Grassi, Maleh; Cancellieri, Destro, Cambiaghi. Allenatore: Zanetti
Il match tra Roma e Empoli, in programma domenica 17 settembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…