Situazione sempre più complicata per la Roma di Josè Mourinho. L’allenatore portoghese ha perso ieri il suo secondo portiere, Daniel Fuzato, risultato positivo al Covid. Nelle ultime ore sono però emersi problemi anche per il titolare, Rui Patricio.
L’estremo difensore portoghese è alle prese con dei dolori alla schiena che non lo stanno facendo allenare. Anche oggi, alla vigilia della sfida contro il Milan, non è potuto scendere in campo con il resto della squadra.
La Roma, vista la situazione di estrema emergenza, sta facendo di tutto per recuperare il portoghese per il big match di San Siro. In caso di foirfait, toccherebbe al terzo portiere Pietro Boer.
Il diciannovenne italiano è cresciuto nelle giovanili giallorosse e ha fatto il suo esordio in prima squadra sotto la guida di Paulo Fonseca, nella sconfitta per 3-1 contro il CSKA Sofia nei gironi di Europa League della scorsa stagione. Per Boer sarebbe l’esordio assoluto in Serie A in un palcoscenico come San Siro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…