Venerdì sera sfiderà il suo passato. “Non so se giocherò, abbiamo provato diversi moduli, per vedere come andarli a prendere e come aggredirli, che è sempre stata la nostra forza. Dobbiamo ripartire dalla rimonta contro l’Atalanta”, parole chiare quelle rilasciate a Sky Sport da Stephan El Shaarawy a pochi giorni dalla sfida di San Siro contro il Milan.
L’attaccante esterno giallorosso ha poi commentato così la cessione di Strootman: “Quella di Kevin è una grande perdita, perché era un uomo carismatico all’interno dello spogliatoio, un giocatore che si faceva sentire. D’altra parte però ci sono anche dei giovani di grande talento su cui ha voluto investire la società e in cui crediamo molto anche noi compagni. Non bisogna dare giudizi affrettati dopo solo due giornate di campionato. I nostri giovani hanno talento e lo hanno dimostrato, ma bisogna farli crescere con calma”, ha proseguito El Shaarawy.
L’attaccante italiano è comunque fiducioso in vista del campionato: “Ci sono i presupposti per fare delle cose importanti come abbiamo fatto l’anno scorso. Juve? E’ sicuramente più forte rispetto alla scorsa stagione, sarà ancora più difficile mantenere il passo perché ha ottimi giocatori e alternative importanti. Noi però dobbiamo pensare a fare il nostro campionato”, ha concluso El Shaarawy.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…