La Roma di Paulo Fonseca è fuori dall'Europa League. Sconfitti per 2-0 nella gara secca contro il Siviglia, i giallorossi si fermano agli ottavi di finale della competizione. Nel post-partita, ai microfoni di SkySport, l'allenatore portoghese ed Edin Dzeko hanno commentato il match.
"Non siamo mai stati in partita. Ci hanno mangiato in tutto: hanno preparato la gara meglio di noi, ci hanno battuto in tecnica e velocità. Abbiamo provato a fare il nostro gioco, ma senza riuscirci: non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Salto di qualità? Se guardiamo questa partita, siamo ancora molto lontani. Qualcuno deve riflettere, pensare a queste cose. Il fatto di non essere mai entrati in partita è la cosa che mi ha deluso di più"
"E’ difficile trovare una spiegazione a questo ko. Sono io il principale responsabile, la verità è che però il Siviglia è più forte di noi. Le mie scelte? Le rifarei, con questo sistema abbiamo giocato bene nelle scorse gare: cambiare non avrebbe avuto senso. Nel complesso, credo che la stagione sia stata positiva. Non dobbiamo deprimerci, il Siviglia ha meritato ma la nostra squadra ha un buon futuro davanti a sé”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…