La Roma di Paulo Fonseca è fuori dall'Europa League. Sconfitti per 2-0 nella gara secca contro il Siviglia, i giallorossi si fermano agli ottavi di finale della competizione. Nel post-partita, ai microfoni di SkySport, l'allenatore portoghese ed Edin Dzeko hanno commentato il match.
"Non siamo mai stati in partita. Ci hanno mangiato in tutto: hanno preparato la gara meglio di noi, ci hanno battuto in tecnica e velocità. Abbiamo provato a fare il nostro gioco, ma senza riuscirci: non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Salto di qualità? Se guardiamo questa partita, siamo ancora molto lontani. Qualcuno deve riflettere, pensare a queste cose. Il fatto di non essere mai entrati in partita è la cosa che mi ha deluso di più"
"E’ difficile trovare una spiegazione a questo ko. Sono io il principale responsabile, la verità è che però il Siviglia è più forte di noi. Le mie scelte? Le rifarei, con questo sistema abbiamo giocato bene nelle scorse gare: cambiare non avrebbe avuto senso. Nel complesso, credo che la stagione sia stata positiva. Non dobbiamo deprimerci, il Siviglia ha meritato ma la nostra squadra ha un buon futuro davanti a sé”
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…